Progetto Impianto elettrico, elettronico
Progetto Impianto elettrico, elettronico: la domotica entra nelle nostre case
Negli ultimi anni, si è sentito parlare sempre più spesso di questa applicazione scientifica, che si propone come fine ultimo la costruzione di un ambiente domestico comodo, confortevole, sicuro e votato al risparmio energetico.
VEDI ANCHE: Registro unico di manutenzione degli impianti elettrici
Vivere in una casa che possa abbracciare le esigenze dei proprietari e che possa semplificare la vita sembrava un sogno ma, grazie alle ultime innovazioni, è possibile godere di sistemi di illuminazione, impianti di riscaldamento e ventilazione, impianti audio e video e sistemi di allarme semplici da attivare e in grado di azionarsi in perfetta sincronia con le esigenze dell’uomo.
Smartphone, tablet e pc diventano gli alleati essenziali e anche nella progettazione dell’impianto elettronico, un servizio che lo studio PM attua sfruttando tecnologie più moderne, pensate per ottimizzare i consumi e per rendere ogni abitazione a misura d’uomo.
Progetto impianto elettrico, elettronico: la building automation KNX
Il servizio di progettazione applicato al campo della domotica gode di uno degli standard più apprezzati degli ultimi anni: si tratta del building automation KNX, pensato per funzionare non solo con i prodotti rilasciati dall’azienda realizzatrice, ma anche con accessori differenti. In questo modo, è possibile non solo creare impianti su misura per ogni consumatore, ma anche modificarli e rispondere ad ogni guasto nella maniera migliore.
La casa respira tecnologia e gli abitanti sfruttano le moderne invenzioni per aumentare il loro comfort, il loro benessere e la loro sicurezza, in un processo virtuoso che conquisterà il futuro dell’arte di abitare.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare il titolare, tramite email o impiegando il form presente in questo sito web.